Il metodo Brigitte Kettner ha le sue origini nei metodi di trattamento naturali dell’estremo oriente.

Al centro c’è la persona in tutta la sua interezza e unicità nonché la convinzione che la vera bellezza viene dal di dentro.

Brigitte Kettner coniuga il sapere dell’antica dottrina cinese con la cosmesi high-tech.

Il risultato: una bellezza sana in armonia con la natura.

La Classic line del Metodo Brigitte Kettner è un trattamento di base medico, altamente efficace, con soluzioni universali e con complessi di principi attivi di origine naturale ovvero una riuscita sintesi di modernissima tecnologia e preziosi estratti di piante.

Universalmente applicabile e idonea ad ogni tipo di pelle, la Classic line ha un effetto attivante, stimolante, intensamente regolante e capace di attenuare i segni dell‘invecchiamento.

Dalla pulizia e trattamento classici fino alle soluzioni per problemi speciali; di profonda efficacia per pelle ipersensibile, tendente ad arrossamenti ed allergie: donne e uomini di ogni età trovano in questa linea di trattamento dei prodotti che forniscono soluzioni con un’efficacia personalizzata, a base di ingredienti selezionati che attivano le funzioni proprie della pelle, rinforzano la sua struttura e rendono più resistente la barriera cutanea.

I preziosi principi attivi provenienti da estratti di piante, vitamine e microelementi, riportano in equilibrio ogni tipo di pelle

Ogni persona è unica e ha esigenze diverse e diversi obiettivi di trattamento.

Di conseguenza, anche i risultati chiesti ai prodotti per il corpo variano da una persona all‘altra.

Per questo motivo la nuova linea BODY ESSENTIALS comprende cinque prodotti specifici che permetteranno a ciascuno di trattare in modo mirato le proprie aree «difficili», come pancia, vita, décolleté, gambe e seno.

La confezione leggera e il pratico formato ne fanno gli accompagnatori ideali da mettere in borsa, nel borsone della palestra o nel bagaglio a mano per i viaggi in aereo.

Il sole …

… la stella centrale del nostro sistema planetario.

Ad una temperatura di 6000 gradi centigradi e ad una lontananza di 150 milioni chilometri dalla terra, il sole manda i raggi sul nostro pianeta rendendo così possibile l’esistenza di tutti gli organismi viventi.

Il sole fa bene: coccola l’anima, permette la produzione di vitamina D3 per le ossa, rende attivo il sistema immunitario …
… premesso che ci si goda il sole in modo «giusto»!

La linea Sun line di Methode Brigitte Kettner è stata creata appositamente per garantire un’esposizione sicura e un’ abbronzatura invidiabile.

La linea perfetta di mantenimento per i clienti che non hanno grandi preoccupazioni.

Il necessario per proteggere e idratare la pelle senza danneggiarla con conservanti ed ingredienti tossici.

Tutti i prodotti contengono acido ialuronico, un ricco ingrediente che può contenere 1000 volte il suo peso in acqua, il che significa che si lega e trattiene l’acqua all’interno della pelle. L’acqua, infatti, risulta essere uno dei fattori più importanti per la salute della pelle e del rinnovamento cellulare.

I prodotti sono adatti a tutti i tipi di pelle in particolar modo se secche, scarsamente idratate e sottoposte a stress ambientali.

Contattaci per ricevere il nostro depliant e listino prezzi della linea Methode Brigitte Kettner!

©2020 di iK Beauty Specialists.